Karate Do
Dopo aver litigato, la mamma di Nicki la manda a vivere con suo padre a cui non piace. Nicki lo convince a insegnarle il karate e vuole insegnarlo ad alter ragazze.
La strada
Quando il padre ribelle di Nicki torna nella sua vita, tenta di rimettere a posto la sua vita insegnandole il Karate.
Nicki si confronta con se stessa. Cliff aiuta Nicki a capire il Bunkai o le applicazioni del Kata.