Kemono jihen
Kabane
L'investigatore Inugami, specializzato nell'occulto, arriva in campagna per indagare sulle strane morti del bestiame, e mostra interesse per un ragazzo che lavora nei campi.
Su richiesta di Inugami, Shiki e Akira presentano Kabane al prefetto, la seducente Inari, che mostra un discreto interesse per la pietra che il ragazzo porta al collo.
Kabane viene trascinato di forza dentro una porta che si apre in fondo all'ufficio e si ritrova tra le grinfie di Mihai Florescu, un potente vampiro amante dei videogiochi.
Shiki riesce a superare le sue paure e ribalta la situazione con l'avversario, ma proprio quando sta per riunirsi a Kabane e Akira, appare anche la maggiore delle sorelle Kaga.