Killer Coaster
Palavas-les-Flots, 1998: Sandrine, una poliziotta sbadata e screditata dal suo dipartimento, scopre un cadavere nel treno fantasma di un luna park e decide di andarci a lavorare sotto copertura. Quando incontra Carmen e Yvanne, due lavoratrici del luna park appartenenti a famiglie in guerra, l'improbabile trio scopre che il luna park potrebbe essere il terreno di caccia di un assassino...
Quando viene ritrovato un corpo nel treno fantasma del luna park di Palavas-les-Flots, Sandrine Laplace, zelante ausiliaria del traffico, decide di condurre un'indagine all'insaputa dei suoi superiori, anche se questo significa mettersi in pericolo.
Muerte Sin Cara
Sotto copertura tra i giostrai, Sandrine si ritrova invischiata e si allontana ulteriormente dalla legge. Legata a Yvanne e Carmen da un oscuro segreto, non può più tornare indietro.
Gli eventi inquietanti si moltiplicano. Yvanne cade nella paranoia. Il suo rapporto con Carmen, sempre più teso, spinge Sandrine a mettere in discussione tutte le sue teorie. Nel frattempo, Carmen si trova in pericolo.
I piani di Fraco vengono portati alla luce. Basta questo perché due famiglie di giostrai si dichiarino guerra, lasciando Sandrine da sola a indagare. Un po' troppo sola di fronte a un assassino in libertà.
Niente è come dovrebbe essere al luna park. Mentre gli omicidi si moltiplicano, il colpevole sembra inarrestabile. Tuttavia, Sandrine, Yvanne e Carmen non sono mai state così vicine alla soluzione del caso. E se la leggenda della Muerte Sin Cara fosse vera?