Kumari Srimathi
Srimathi ha intenzione di aprire un bar nel suo villaggio per raccogliere fondi per comprare la casa dei suoi antenati. Questa donna single di 30 anni deve superare diverse difficoltà per raggiungere il suo obiettivo.
Srimathi è più vicino che mai a ottenere la licenza di bar, ma qualcosa, o forse qualcuno, lo ostacola.
Srimathi sta cercando una soluzione per riunire le donne del suo villaggio. La soluzione potrebbe significare che le sue possibilità di riavere la casa sono scarse.