La famiglia Proud: più forte e orgogliosa
Penny Proud cresce in una famiglia rumorosa ed estroversa con un padre eccessivamente protettivo e una madre affettuosa.
I nuovi ragazzi del quartiere
Il mondo di Penny è sconvolto quando due nuovi ragazzi, Maya e KG, si trasferiscono nel quartiere rimescolando immediatamente il fragile status quo. Maya considera Penny (e i suoi amici) indegni della sua amicizia, considerandoli troppo superficiali.
Oscar, allenatore di una squadra di basket della AAU finora imbattuta, con troppa sicurezza scommette che la sua squadra batterà quella di Wizard. Se Oscar vincerà potrà vivere la vita di Wizard per una settimana.
Dopo che Oscar e Trudy si dimenticano più volte di andare a prendere Penny obbligandola a rivolgersi allo zio Bob, Penny ha un'idea brillante.