Le Domeniche Disney
Dumbo: il tendone
Le cose si trasformano in un vero circo quando la famiglia Mai si unisce ad Amber per un'attività ispirata al Dumbo della Disney.
La Sirenetta: Code da sirena
Amber e la famiglia Chaney si immergono nel mondo del fai da te in questo episodio a tema acquatico ispirato a La sirenetta della Disney.
La famiglia Green si unisce ad Amber per una saponosa attività ispirata al film Disney Frozen. Questo progetto scivoloso all'inizio sembra scoraggiarli, ma i Green non si arrendono e alla fine creano un adorabile set di saponette.
Questa è un'attività davvero impegnativa per la famiglia Freeman, che si unisce ad Amber per realizzare diverse decorazioni ispirate a Topolino.