Raccontato con gli emoji
Conosci le canzoni. Ami i personaggi. E ora, con i video Disney Emoji, tutti i tuoi film Disney, Marvel e Star Wars preferiti vengono raccontati con divertentissimi emoji. Canta insieme ad Anna ed Elsa. Balla con Aladdin e la Principessa Jasmine. Esplora l’oceano con Nemo e Dory. Questi cortometraggi animati includono tutte le canzoni che ami e ripropongono con gli emoji alcuni dei titoli più famosi del catalogo film Disney, tra cui classici come Cenerentola e La Sirenetta e film live action più recenti come Star Wars: Il Risveglio della Forza e Guardiani della Galassia Vol. 2. Scopri tutti gli episodi di Raccontato con gli emoji e divertiti guardando i tuoi personaggi preferiti!
Raccontato con gli Disney emoji: Frozen il regno di ghiaccio
Unisciti ad Anna, Elsa, Olaf e a tutti i loro amici di Arendelle in versione emoji, mentre raccontano la storia di Frozen - Il regno di ghiaccio in pillole. Non perderti neanche un istante di questa adorabile avventura.
Raccontato con gli Disney emoji: Rapunzel e l'intreccio della torre
Unisciti a Rapunzel, Flynn Rider, Madre Gothel, Maximus e a tutti i tuoi personaggi preferiti di Rapunzel - L'intreccio della torre in una mini-avventura a colpi di byte. Guarda le emoji che raccontano la loro storia: sarà la giornata più bella di sempre.
Entra in un mondo nuovo con la versione emoji del film. Aladdin, la principessa Jasmine, il Genio e i tuoi personaggi preferiti raccontano la classica storia di magia e avventura, con un tocco moderno.
Festeggia il giorno speciale di Anna con le versioni emoji di Anna, Elsa, Kristoff e Olaf, che ti raccontano la storia del corto animato Frozen Fever.
Vivi un’epica avventura in questa versione raccontata con gli emoji di Alla ricerca di Nemo. Rivivi la storia che già ami con gli emoji di Merlin e Dory sulle tracce del figlio scomparso, Nemo. E anche se non siamo a 42 Wallaby Way, Sydney, il divertimento non manca in questa versione emoji per grandi e piccini del classico film Disney.