Le Sorelle McLeod
Donne in azione
Claire vuole a tutti i costi mantenere il possesso della Drovers Run, l'azienda agricola e fattoria di famiglia che il padre Jack gestiva prima di lei. Ma i litigi con la sorella ribelle Tess continuano.