LEGO Marvel Avengers: Avventure acchiappa like
Occhio di Falco e gli Avengers devono affrontare la minaccia più temibile: i social media. Per salvare il mondo, una nuova squadra deve essere reclutata per aiutare i nostri eroi a combattere un influencer determinato a una distruzione catastrofica.