LEGO Pixar: BrickToons
Il cerchio di pietre
Quando la magia del solstizio di un antico cerchio di pietre fa finire nei guai i suoi fratelli, Merida chiede aiuto a una vecchia conoscenza.
Per l'eccessiva prudenza di Marlin, durante una gita la scuola di Nemo si ritrova in guai grossi.
C'è la battaglia dei gruppi e Miguel ha bisogno della sua familia per cantare la canzone vincente.