Lion
Dal regista de "Il Re Leone" Jon Favreau e dal produttore esecutivo BBC Studios Mike Gunton, ecco la straordinaria storia vera di Kio, un cucciolo di leone nel suo epico viaggio per diventare re. Girata in quattro anni, questa saga di famiglia, speranza e coraggio segue la crescita di Kio, da cucciolo vulnerabile a potente leader. Lungo il cammino affronterà lutti, l'esilio e feroci rivali in una lotta per la sopravvivenza. Unendo narrazione cinematografica e riprese naturalistiche all'avanguardia, la serie racconta l'incredibile storia di formazione di un leone e la nascita di un re.