In questa serie thriller tratta dal romanzo di Stephen King, una catena di eventi inquietanti spinge la vedova Lisey Landon (Julianne Moore) a rivivere i ricordi del suo matrimonio con il tormentato scrittore Scott Landon (Clive Owen).