Nel 2004, Ewan McGregor e Charley Boorman si sono imbarcati in una sfida epica: percorrere più di 32.000 chilometri in moto, attraversando 12 Paesi e 19 fusi orari in soli 115 giorni. Nel primo capitolo della serie “In Moto”, questi due migliori amici hanno realizzato il loro sogno, contro ogni previsione.