Love Me
Al funerale di Christine, Glen, Clara e Aaron reagiscono al lutto in modo molto diverso e questo li spinge a intraprendere una nuova strada.
La vacanza di Glen si sta trasformando in qualcosa di inaspettatamente piacevole, Clara esce con Peter e Aaron non riesce a credere che tutti stiano dimenticando la morte di sua madre così presto.
Mentre la vita e l'amore iniziano a fiorire per Glen, Clara e Aaron, ognuno di loro viene momentaneamente spinto a riconsiderare le proprie scelte.
Dopo la dispersione delle ceneri della madre, Clara e Aaron incontrano il nuovo amore del padre e le loro relazioni prendono un'altra piega.
Glen e Anita si preparano al matrimonio, mentre Aaron riceve una notizia che minaccia la sua nuova relazione con Jesse; Clara cerca di risolvere la situazione con Peter.