Maggie&Bianca
La talentuosa Maggie Davis sogna di diventare fashion designer. Bianca Lussi, figlia di un imprenditore, deve frequentare la Milano Fashion Academy. Nonostante i caratteri opposti, scoprono di condividere la passione per moda e musica.
Il mio sogno
Alla prestigiosa Fashion Academy di Milano, il sogno di Maggie sta per diventare realtà, ma prima deve superare un esame di ammissione dimostrando di avere la moda nel sangue. Per Bianca invece inizia una routine noiosa, solo per accontentare il padre Alberto.
Peggiori amiche
Maggie e Bianca riescono entrambe a iscriversi alla scuola di moda ma finiscono in stanza insieme per una decisione del padre di Bianca. Le due ragazze mal si sopportano, e ciò comporta vari litigi e scontri fra loro.
Maggie fa di tutto per convincere Bianca a cantare nella sua band: alla fine Bianca accetta, sperando che il padre non lo verrà mai a sapere.