Marriagetoxin
Cos'è il fascino?
Per Kinosaki, il fascino di Gero è la sua capacità di salvare chi è in pericolo, e l'occasione arriva subito.
Il temibile Grand Actor di Naruko semina il panico, ma, incredibilmente, Ureshino ha un piano per fermarlo.