Lupin The 3rd - La seconda serie
Non c’è limite alle imprese di Lupin III: il ladro più famoso del mondo si esibirà in una serie di prodezze degne di un prestigiatore. Affiancato dagli immancabili Jigen, Goemon e Margot, l’astuto ladro si troverà coinvolto in situazioni ad alto rischio, che lo porteranno in giro per il mondo.