Matchbox World Tour
L'avventura Mistero Pi Epica!
L'avventuriero di fama mondiale Mason James è all'avventura di una vita! è in missione per recarsi nella foresta di sequoie nel nord-ovest del pacifico per risolvere un nuovo mistero!
Colate Di Fango Disordinate E Sorprese Serpenti Giganti!
Il prossimo indizio di Mason James lo porta in messico, sede delle piramidi più iconiche del mondo! Mason dovrà fare attenzione alle sorprese del serpente gigante e ai mudsides disordinati che cercano di rallentarlo!
Mason James è alla sua prossima missione... in Australia! Può usare il suo land rover defender per guidare su un ponte rickety, evitare coccodrilli a scatto e superare i pipistrelli fantasmi?
Mason James si dirige in Germania dove potrà guidare la sua auto elettrica - la V.W. I.D. 4 - super veloce sull'autostrada per trovare la mappa mancante! Ma non è l'unico che cerca di trovarlo!
Mason James e sua sorella kayla sono diretti in Francia! Dovranno correre il più velocemente possibile per spegnere un incendio!
Mason James e sua sorella Kayla stanno correndo per le strade di Rio de Janeiro in Brasile per affrontare la loro prossima avventura: il Calcio!