Matti da garage
Will e Elo, due entusiasti delle quattro ruote, usano talento e immaginazione per trasformare vecchie macchine in pezzi unici.
La Ford Mustang
Elo e Will accettano di aiutare Jason a modificare la sua Ford Mustang convertibile del 1971 piuttosto rovinata. L'obiettivo dell'uomo è rivendere la vettura.
Lo spirito hippy di Will lo spinge ad acquistare un camper Volkswagen Split Screen del 1966. Elo pensa che l'unica cosa che finora non si è mai vista sia una suite di lusso dentro un camper.
Elo e Will rischiano di incorrere nell'ira degli altri proprietari quando decidono di acquistare una Vintage 406 del 1959 e di trasformarla in una Hot Rod da gentleman britannico.
La Datsun 260Z del 1978 è famosa per le sue caratteristiche da super auto e per il suo prezzo abbordabile. Questa è l'automobile che ha reso famosi i giapponesi in tutto il mondo.
L'Audi Quattro fu la prima automobile a trazione integrale ad aver avuto successo negli anni 80. Will ed Elo decidono di lavorarci per trasformarla in un'auto da rally vecchia scuola.