Mean Girl Murders - Ossessioni mortali
Queste storie esplorano il lato oscuro dei legami e delle rivalità femminili. Chi sono le api regine e le aspiranti tali, e chi si nutre di gelosia e pettegolezzi? A volte queste dinamiche portano a scioccanti atti di violenza psicologica e fisica.