Meiji Tokyo Renka
In una notte di luna piena rossa, la liceale Ayazuki Mei è stata attirata dalla magia del misterioso mago Charlie ed è entrata in una scatola. Quando si è svegliata si è trovata a Tokyo nell'era Meiji!Mei, persa e confusa, è aiutata da Mori Ougai e Hishida Syunso che la conducono nella propria carrozza indirizzata verso Rokumeikan, una sontuosa sala da ballo gremita di influenti ufficiali.