Military!
Il Ducato di Krakozhia e la Repubblica di Grania sono in guerra, e Sōhei Yano, uno studente delle superiori, vuole tenersene ben lontano. Quando, però, due ufficiali arrivano a casa sua con tanto di carri armati, la sua vita si trasforma in una corsa a ostacoli con proiettili!