Mistresses
Katie, Trudie, Jessica e Siobhan sono amiche alle prese con vari problemi: Katie con una relazione segreta, Trudi con un marito creduto disperso, Jessica con una vita sessuale disinibita, e Siobhan con l’ossessione del marito di concepire un figlio.
Problemi di cuore in vista per le quattro amiche: Katie lotta contro l’attrazione per il giovane Sam; Siobhan, ferita da Hari, cede alla corte di Dominic; Trudi familiarizza sempre più con Richard; e Jessica scambia il primo bacio con Alex.
Katie è sempre più attratta da Sam. Jessica, innamorata di Alex, soffre di gelosia. Trudi supera il blocco sessuale con Richard, ma è sconvolta dalla visita della ex-amante del marito. Shioban, impegnata a riavvicinarsi ad Hari, scopre di essere incinta.
Hari crede che Siobhan sia incinta di lui. Jessica cerca di dimenticare Alex, invano. Trudi rischia di compromettere il rapporto con Richard a causa di Sally, ex amante di Paul. Jessica confessa a Sam di essere stata l’amante di suo padre.
Trudi fa una scoperta che la lascia sbigottita. Siobhan deve scegliere se abortire o perdere Hari per sempre. Jessica è combattuta tra i suoi sentimenti per Alex e ciò che è giusto per entrambi, e Katie viene chiamata a un'udienza sulla morte di John.