Doctor Foster
La vita della brillante e ironica dottoressa Gemma Foster viene sconvolta dal sospetto che suo marito nasconda un oscuro segreto. La verità sarà uno shock.
Gemma, scossa dai segreti che ha scoperto, deve prendere una decisione, ma l'inaspettata visita di un paziente le pone un importante dilemma professionale.
Gemma decide di ricominciare da capo con Simon, ma delle lamentele mettono in pericolo la sua carriera. Arrivata al limite, riuscirà a trovare la forza per resistere?
Gemma è determinata a sbugiardare Simon e non si fermerà di fronte a niente, finché lui non avrà perso tutto. Le conseguenze saranno esplosive.