Monster Hunter Stories Ride On
L’aspirante Rider, Lute, e i suoi amici vanno in cerca del Monstie Egg alla vigilia del Rito di Fratellanza. Le ricerche li condurranno verso territori pericolosi.
È arrivato il momento del Rito di Fratellanza! Lilia e Cheval sono incerti sul loro futuro; intanto un attacco inaspettato al villaggio di Hakum costringe i Rider ad entrare in azione.
Il Capo Omna invia gli apprendisti Rider in cerca della Cascata delle Prove. Un visitatore al villaggio di Hakum fornisce a Lilia ispirazione per il futuro.
Il villaggio di Hokum ripropone la “Monstie Gara” in onore dei quattro nuovi Rider, ma Lute ha ancora molta pratica da fare con il suo potente amico.
Lute e i suoi amici fantasticano su ciò che potrebbero comprare con il ricavato della vendita di un raro e prezioso Uovo d’Oro di Gargwa e Cheval decide di andare a cercarne uno.