Morph: Mini-Adventures
Il buco portatile
Quando l'avido Chas si spazzola tutti i panini freddi, Morph decide che è arrivato il momento di dargli una lezione. Tutto quello che gli serve è un buco portatile.
Lo spettacolo comico di Morph è un vero successo, ma quando Chas irrompe sul palco, è lui a essere preso in giro.