L'assassino mangia il pane
Akira viene trasportato insieme alla sua classe in un altro mondo dove farà un'incredibile scoperta.
Durante il combattimento dentro il labirinto Kantinen, Akira trova una elfa ferita.
Amelia è stata rapita dai demoni e portata nel labirinto Brute e Akira si lancia al suo inseguimento.