Myriad Colors Phantom World
In un prossimo futuro compaiono mostri chiamati Phantom. Haruhiko Ichijo frequenta l'Accademia Hosea con Mai Kawakami, Reina Izumi e Koito Minase, tre ragazze che combattono queste creature. La vita scolastica procede normalmente finché un incidente non rivela la verità sul loro mondo.
L'epoca dei Phantom
L'impacciato Haruhiko e la violenta Mai hanno bisogno di altri membri per la loro squadra anti-Phantom. Incontrano Reina, una Divora-Phantom.
La squadra va a occuparsi di alcuni robot della sicurezza diventati Phantom. Koito Minase, però, è già lì a combattere i robot impazziti con la sua bellissima voce.
Un duo di Phantom terrorizza le persone che cercano di attraversare un ponte. Il gruppo va a indagare e Mai ricorda qualcosa di strano su quel posto.
Dopo un'enorme mangiata insieme alla squadra, Reina sparisce, ipnotizzata, a bordo di un autobus misterioso.
Un crudele Phantom attacca la gabbia dei conigli della scuola. A Koito viene dato l'incarico di eliminarlo, ma un danno alla gola le impedisce di usare i suoi poteri.
Kurumi Kumamakura trascina Haruhiko e Ruru in un mondo di fantasia che si trova nella sua mente, pieno di orsi parlanti e funghi giganteschi.