A Certain Scientific Accelerator
Dopo aver salvato Last Order, per poi prendere un proiettile in testa, il migliore ESPer della Città-Studio riposa in ospedale. Ma la degenza di Accelerator viene troncata quando una misteriosa ragazza, che porta con sé il clone della piccola compagna, chiede il suo aiuto. Ora devono affrontare la Disciplinary Action, una coalizione che affronta il male i cui sinistri piani minacciano Last Order, la Città-Studio e persino l’intero mondo!