Nessun giorno facile
A New York si scatena l'inferno quando assalitori mascherati irrompono alla festa di compleanno delle figlie del presidente.
2 - Comandante
Il comandante Lowe, capo di un'unità di Navy Seal delle operazioni speciali, viene sospeso urgentemente per assistere nel salvataggio di Alice Reynolds.