Nine Puzzles
Poco dopo aver trovato un'altra vittima dell'assassino, Ena riceve un secondo pezzo di puzzle. L'investigatore Hansaem sospetta che non si tratti di una coincidenza e inizia a indagare, mentre Ena cerca un collegamento tra i due.
Ena inizia a lavorare alla stazione di polizia di Hangang per cercare di risolvere un caso che crede essere collegato all'omicidio di suo zio, avvenuto dieci anni prima. Hansaem, anche se diffidente, inizia a collaborare con.
Ena e Hansaem iniziano a indagare su un corpo misterioso trovato in un bacino idrico. Proprio quando pensano che il caso sia chiuso, Ena viene colta alla sprovvista da qualcosa di inaspettato.
Arriva un terzo pezzo di puzzle nello stesso momento in cui viene commesso un omicidio in una stanza chiusa. Quando i due si avvicinano alla scoperta dell'assassino, decidono di collaborare più strettamente per scoprire la verità.
Hansaem ed Ena cercano di scoprire il significato dietro i disegni sui pezzi del puzzle. L'assassino colpisce di nuovo, proprio mentre loro identificano la vittima successiva.