Nothing
Manuel vive da decenni con una donna che si occupa di tutto per lui, finché un evento eccezionale lo costringe a cambiare la sua routine e ad assumere Antonia, una giovane donna inesperta del Paraguay, per aiutarlo nelle faccende domestiche.
Remare nel caramello al latte
Mentre la morte di Celsa risveglia le paure di Manuel, una giovane immigrata entra nella sua vita.