Isabel è una sceneggiatrice promettente che aspira a scrivere una telenovela di successo. Quando sta per riuscirci, viene tradita dal suo mentore, Lauro Valente, famoso sceneggiatore col blocco dello scrittore. Isabel decide di affrontarlo alla première della telenovela, ma finisce col diventarne la protagonista. Potrà così dimostrare la sua creatività e modificare la trama a suo vantaggio.