Il Giurato
Una scoperta sospetta durante una gita a sorpresa verso la scena dell'incidente getta nuova luce sul caso.
La difesa è all'angolo, dopo una serie di mosse strategiche discutibili, e Ken si caccia nei guai dopo aver insegnato a Ronald un gioco da tavola coreano.