The Rehearsal
Nathan Fielder permette alle persone comuni di prepararsi ai momenti più importanti della vita "provandoli" in simulazioni accuratamente elaborate.
Erede
Nathan permette a una donna dell'Oregon di prepararsi alla maternità simulando l'esperienza di crescere un figlio dai primi giorni fino ai 18 anni.
Arrampicatrice sociale
Mentre Angela continua a crescere il suo "figlio", Nathan si spinge oltre per aiutare un uomo a prepararsi a una conversazione difficile.
Le conseguenze di una festa di compleanno spingono Nathan a rivalutare l’intero progetto.