Nel cuore della notte del 13 novembre 2022, quattro studenti universitari vengono barbaramente uccisi in una casa fuori dal campus nella tranquilla città universitaria di Moscow, nell'Idaho. Con interviste intime ed esclusive ai parenti delle vittime, Una notte nell'Idaho: sangue al college racconta i risvolti emotivi di questa tragedia americana e le lunghe ripercussioni che ha avuto.