Creata da Benito Skinner, Overcompensating: l'inganno è una commedia ambientata all'università sul percorso caotico di Benny (Skinner), ex star del football, re del ballo e gay non dichiarato, e sulla sua amicizia con Carmen, ragazza emarginata che cerca di integrarsi a ogni costo. Una serie divertente e personale che esplora quanto spesso sovracompensiamo mentre proviamo a scoprire chi siamo.