Peter Coniglio
Il Ladro di Ravanelli
Peter e i suoi amici cercano il posto perfetto per mangiare i ravanelli presi dal giardino del signor McGregor, ma quello che non sanno è che hanno un ladro di ravanelli alle calcagna.
Quando Benjamin si prende carico di un raccolto di fragole nel giardino del signor McGregor, capisce che essere un buon leader è molto più difficile di quanto pensasse.
Peter dimostra di avere ciò che serve per far parte della tribù degli scoiattoli quando compete per la sua tana in cima all’albero.