Piccoli Disastri
La madre perfetta
Una madre porta di corsa la sua bambina al pronto soccorso, dove una sua cara amica, il medico, chiama i servizi sociali.
Gli amici si riuniscono per sostenere Jess prima che tutti rimettano insieme i pezzi delle loro vite. Ma mentre si avvicina la fiera estiva, il comportamento di Frankie diventa sempre più instabile.