Rasbhari
La nuova insegnante di inglese, Shanu, fa scalpore quando uno dei suoi studenti, Nand, si innamora di lei. Il ragazzo scopre il suo alter ego, uno spirito ossessionato dal sesso chiamato Rasbhari.