Mordecai e Rigby sono inseparabili e grazie alla fantasia evadono dalle grane e dalla banalita' di un lavoro monotono.
Disponete solo le sedie
Benson ha organizzato una festa di compleanno per bambini e affida a ciascuno una mansione da svolgere. Rigby e Mordecai devono solo disporre le sedie per gli invitati.
Mordecai e Rigby vogliono andare al concerto dei Fist Pump e per comprare i biglietti chiedono a Benson di fare gli straordinari.
Rigby e Mordecai hanno appena comprato un nuovo videogame. Ma prima ancora di iniziare litigano perche' Rigby vuole a tutti i costi essere il giocatore uno.
E' il compleanno di Skips e Rigby e Mordecai vogliono celebrarlo con una bella torta che e' anche l'occasione per onorare un antico cimelio.