Utena la fillette révolutionnaire
Utena, preoccupata dal fatto che Anthy non ha nemmeno un amico, la spinge ad andare al ballo della scuola.
Miki è il membro del consiglio che si comporta in maniera più amichevole con Utena ed Anthy, ma in fondo anche lui vuole sfidare Utena.