Rinshi!! Ekodachan
Ekoda-chan viene dalla campagna, ma vive da sola in città. È una lavoratrice temporanea e ha una forte e spensierata anima con nessun piano preciso per il futuro e che non prova grande interesse per i ragazzi. Parla della sua vita e fornisce supporto a quelle ragazze che provano a sopravvivere nella vita del mondo odierno. Basata sull'omonimo manga a quattro vignette, questa raccolta di anime includerà diversi registi, character designer, doppiatori e studio d'animazione per ogni episodio.