In un lontano futuro, il genere umano ha perso la capacità di vedere. Jason Momoa interpreta il padre di due gemelli nati con il dono della vista. L’uomo dovrà proteggere la sua tribù da una perfida regina senza scrupoli. Nel cast anche Dave Bautista e Alfre Woodard.