Serial Experiments Lain
Accela, una droga sintetica nata dalla nanotecnologia, è un grande successo tra i ragazzi dei locali, ma cosa c'entra tutto questo con Lain?
Più Lain si immerge nel mondo dei computer, più inizia a trasformarsi. Nel bozzolo cibernetico che un tempo era la sua stanza, lavora instancabilmente per confondere i confini tra la realtà e il Wired.
Gli amici di Lain sospettano del suo coinvolgimento in una serie di errori informatici che hanno causato un incidente stradale mortale. Nel frattempo, sua sorella è tormentata da misteriosi messaggi che le ordinano di "compiere la profezia".
Quando un'immagine di se stessa appare tra le nuvole, la vera Lain entra nel Wired alla ricerca di risposte. La sua ricerca la conduce a uno scienziato "uccidi-bambini", il cui lavoro subdolo viene sfruttato dai Knights.