SON OF A CRITCH
Un incontro in un'impresa di pompe funebri porta Mark al suo primo appuntamento con una ragazza. Intanto, Mary cerca di convincere Dick a venderle il vecchio camion della stazione radio.
Quando il violoncello di Mark viene preso da una banda di bulli, Fox lo soccorre a malincuore. Intanto, si scopre che Pop e Sorella Rose un tempo stavano insieme.
Quando viene scelto per apparire in TV con Carlo e Diana, Mark teme di bollato come monarchico dalla sua famiglia. Nel frattempo, un regalo di Dick si frappone tra Mike Senior e Mary.
Mark e Ritche ricevono la protezione della polizia dopo aver assistito a un crimine nella notte di Halloween. Fox si stanca del comportamento sempre più delinquenziale del fratello.