Step Up Highwater: Series
Benvenuti alla High Water – un incubatrice di alto livello per nuovi talenti artistici dove il fondatore e superstar Sage Odom e la sua socia Collette Jones lottano per mantenere il loro impero.
In seguito all'arresto della madre, i gemelli Janelle e Tal vengono mandati a vivere da loro zio Al ad Atlanta.
I gemelli Tal e Janelle si trasferiscono dall'Ohio ad Atlanta e iniziano a frequentare la High Water, una scuola dove il ritmo è sempre alto.