Alla ricerca di Morgan
In una sera del 1995, la vita di Colleen Nick cambia per sempre quando sua figlia, Morgan Nick, viene rapita. Nel 2019, le telecamere rivelano interviste esclusive e informazioni sull'indagine del rapimento.
Al di là di ogni intreccio
Una troupe di documentaristi con accesso esclusivo segue la nuova leadership nel caso del rapimento di Morgan Nick, risalente a 27 anni fa, mentre vengono fatte nuove scoperte.
Sviluppi strazianti nel caso di Jacob Wetterling. Un nuovo sospettato nel caso di Morgan conduce gli investigatori a un furgone rosso.