Suicide Squad ISEKAI
Amanda Waller, direttrice della A.R.G.U.S., assembla un gruppo di famigerati criminali per una missione suicida: infiltrarsi e indagare su un mondo di spade e stregoneria dove gli orchi imperversano e i draghi dominano i cieli, un vero e proprio isekai. Harley Quinn è tra i malcapitati inviati in questo mondo parallelo e dovrà trovare un modo per sopravvivere e tornare a casa dal suo amato Joker.