Swallowed Star
Dopo l'era del Gran Nirvana, il genere umano lotta per sopravvivere all'invasione degli Abomini.
Luo Feng non ha superato l'esame di ammissione al college, ma gli viene data l'opportunità di diventare futuro guerriero.
Dopo che Luo Feng supera il primo test da futuro guerriero, Zhang Haobai gli causa problemi.
Luo Feng subisce l'attacco di Cobra e di altri prigionieri mandati da Zhang Haobai e da suo zio.